« Back Home Page Messaggi International Publish & Events Srl
MESSAGGI INTERNATIONAL PUBLISHER & EVENTS srl




2025 Events




ROMA 2025
SAVE THE DATE

Roma
25-26-27 Settembre 2025
Arrivo 24 Settembre

DISTURBI CRONICI GASTROINTESTINALI









PAVIA 2025
Evento Residenziale

THE GASTROENTEROLOGIST'S CORNER

Pavia
25 Ottobre 2025














Past Events



PAVIA 2024
Evento Residenziale

THE GASTROENTEROLOGIST'S CORNER

Pavia
26 Ottobre 2024










ROMA 2024
Evento Residenziale

DISTURBI CRONICI GASTROINTESTINALI

Roma
26-27-28 Settembre 2024
Arrivo 25 Settembre








PAVIA 2024
Evento Residenziale

GASTROPAVIA 2024

Pavia
9 Luglio 2024










PAVIA 2024
Evento Residenziale

PAVIALLERGY 2024

Pavia
9 Marzo 2024











PAVIA 2023
Evento Residenziale

THE GASTROENTEROLOGIST'S CORNER

Pavia
28 Ottobre 2023









ROMA 2023
Evento Residenziale

DISTURBI CRONICI GASTROINTESTINALI

Roma
28-29-30 Settembre 2023
Arrivo 27 Settembre






PAVIA 2023
Evento Residenziale

PAVIALLERGY 2023

Pavia
25 Febbraio 2023



ROMA 2022
Evento Residenziale

DISTURBI CRONICI GASTROINTESTINALI

Roma
22-23-24 Settembre 2022
Arrivo 21 Settembre



PAVIA 2022
1 Ottobre 2022
Evento Residenziale

L'ATROFIA GASTROINTESTINALE
TRA INFIAMMAZIONE E CANCRO



ROMA 2021
Evento Residenziale

DISTURBI CRONICI GASTROINTESTINALI

Roma
9-10-11 Settembre 2021
Arrivo 8 Settembre



ROMA 2020

Disturbi Cronici Gastrointestinali

Roma
1-2-3 Ottobre 2020
Arrivo 30 Settembre



30 Settembre 2020
Evento a Roma

LA MEDICINA NUCLEARE
incontra
LA GASTROENTEROLOGIA



COOKIES INFORMATION
PRIVACY POLICY
Last Update: November 11th 2024


Termini e Condizioni Messaggi International Publisher & Events SRL
1. – Informazioni sul proprietario del dominio

Ragione sociale: MESSAGGI INTERNATIONAL PUBLISHER & EVENTS SRL
P. Iva: IT 10084510964
Sede: Viale Piave 40/b – 20129 Milano IT
Tel. +39 3497292510
This e-mail address is being protected from spam bots, you need JavaScript enabled to view it

Capitale Sociale: 10.000€ i.v.
Iscrizione al Registro Imprese di Milano
Repertorio Economico Amministrativo: MI 25037702.

Premessa.

2.1. – Le seguenti condizioni costituiscono le Condizioni Generali di utilizzo del dominio https://www.messagginternational.org/ (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Dominio”) cui è vincolato chiunque intenda visualizzare i contenuti dello stesso. L’accesso al Dominio e qualunque operazione che comporti la visualizzazione dei suoi contenuti costituiscono accettazione delle Condizioni Generali; nel caso in cui l’utente non voglia accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
2.1.1. – Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia ritenuta nulla, o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza effetto alcuno sulla validità ed efficacia delle restanti condizioni.
2.2. – L’utilizzatore, con l’accesso al dominio, tacitamente, dichiara che non utilizzerà il dominio ed i suoi contenuti per finalità illeciti o comunque contrari alle vigenti disposizioni di legge. Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate da Messaggi International Publisher & Events Srl in ogni momento, senza preavviso agli utenti, fermo l’onere in capo a questi ultimi di consultarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. La consultazione del Dominio all’esito dei cambiamenti di cui sopra implica la piena e incondizionata accettazione delle Condizioni Generali nella formulazione modificata.
2.3. – Qualora all’interno del Dominio siano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni che saranno riportati in corrispondenza dei detti servizi o contenuti, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

3. – Copyright.
3.1. – È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Dominio, nonché ogni altra attività che possa ledere l’onore od il decoro nonché ogni legittimo interesse degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi localizzate.
3.2. – Ogni contenuto del Dominio non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in qualsiasi modo o forma, senza preventiva autorizzazione scritta da parte di Messaggi International Publisher & Events Srl, fatte salve le operazioni di stampa, download e visualizzazione compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali ed a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte.
3.3. – Il Dominio ed i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità di altra natura, a condizione che si lascino inalterati i nomi del titolare del diritto; esemplificativamente, ma non esaustivamente, per contenuto del Dominio debbono intendersi: (a). – ogni rappresentazione grafica e/o di testo in genere; (b). – ogni tipo di riproduzione audio; (c). – i disegni animati o meno; (d). – i testi; (e). – le banche dati; (f). – i programmi per elaboratore; (g). – le fotografie; (h). – i filmati; (i). – i grafici e le tabelle; (l). – gli slogan. Le informazioni contenute nel Dominio non potranno, essere utilizzate per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviate (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi. L'utente può in invece stampare i file PDF presenti all'interno del sito identificati come "PDF to print"
3.4. – Tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne presenti sul Dominio sono di titolarità esclusiva di Messaggi International Publisher & Events Srl e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l’espressa autorizzazione scritta di Messaggi International Publisher & Events Srl così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “Messaggi International Publisher & Events” in qualunque top level domain; i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Messaggi International Publisher & Events Srl ha rapporti di collaborazione a vario titolo, godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Messaggi International Publisher & Events Srl dalle vigenti norme in materia. È altresì vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Messaggi International Publisher & Events Srl come metatags, e/ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono istruzioni e/o informazioni alle altre entità logiche presenti in rete.
3.5. – Senza autorizzazione scritta di Messaggi International Publisher & Events Srl, non è consentito creare link alla home page del Dominio attualmente raggiungibile all’indirizzo web https://www.messagginternational.org/ di seguito anche la “Home Page”) né a qualunque altra pagina interna al Dominio. – Per richiedere l’autorizzazione inviare una e-mail a info[at]messagginternational.org in cui si dovranno specificare: (a). – i dati personali dei responsabili di gestione del dominio (compreso l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono); (b). – i dati del richiedente; (c). – l’indirizzo web del dominio ove verrà creato tale link; (d). – qualsiasi ulteriore informazione sia ritenuta utile al fine di ottenere l’autorizzazione da parte di Messaggi International Publisher & Events Srl.
3.6. – Sono espressamente vietati e saranno perseguiti come atto di concorrenza sleale, ai sensi delle vigenti norme in materia, i link specifici che permettono di rinviare l’utente ad una pagina interna senza passare per la Home Page (“deep linking”), così come i link di inserimento automatico (“inline linking”) che consentono all’utente di visualizzare automaticamente in uno spazio specifico immagini provenienti dal Sito nonché i link-riquadro (“framing”), che permettono di far apparire una pagina del dominio in una specifica pagina di un altro dominio facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un’autonoma finestra del browser di navigazione compaia all’interno di una cornice a tale scopo strutturata.

4.Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità.

4.1. – Tutti i contenuti pubblicati sul Dominio sono forniti a mero scopo di informazione generale. Messaggi International Publisher & Events Srl non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno. Messaggi International Publisher & Events Srl non sarà ritenuta responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Dominio e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori.

5.Legge applicabile e foro competente.
5.1. – Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Milano.
5.2. – In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese delle presenti condizioni generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

Termini e condizioni - 4 settembre 2023